Tra glitter, pensieri e parole

Cari lettori,
Spero abbiate passato delle Festività felici e serene come le mie... Cercando di riprenderci dalle abbuffate natalizie, si pensa già a cosa ci aspetta in questo nuovo anno. E quale modo migliore di dare il benvenuto al così sospirato 2013 (che se fosse stato per i Maya non sarebbe neanche esistito) se non brillando?

Devo ammettere che -nonostante io non ne sia una fan sfegatata- i glitter hanno il loro perché...
Che si tratti di trucco, smalto, scarpe, borse, gonne o addirittura (per le più temerarie) abiti... la parola d'ordine è BRILLARE!


Devo dire che, alla fine, anche io ho ceduto ai piccoli bagliori che i glitter emanano. Personalmente mi sono limitata ad acquistare quelli liquidi della Kiko, scegliendoli color oro perché si abbinavano meglio con gli  accessori che ho indossato per Capodanno, ma è disponibile anche la variante argento. Si presentano con una boccettina di vetro che è dotata di contagocce -ne basta una sola per illuminare l'intero décolleté- . L'effetto scintillio, non troppo invadente, in definitiva mi ha conquistata, inoltre li ho trovati adatti per l'occasione.



A dire la verità quest'anno, per noi FashionSpiesMG, il 31 dicembre non è stato solo il giorno che saluta l'anno vecchio e da il benvenuto a quello nuovo, ma è stato un giorno speciale. I nostri nonni hanno festeggiato le nozze d'oro, ovvero 50 di matrimonio! Chi ci conosce sa già che quest'evento lo abbiamo vissuto molto intensamente, è stato un giorno davvero carico di emozioni ...

Facendo quindi un bilancio del nostro 2012, non possiamo che decretarlo come un anno positivo!!!
(Sono successe così tante cose che dal 2011 sembrano passati 100 anni!)

Gaetano ha conseguito la laurea specialistica ed ha iniziato a lavorare, così come me che ho intrapreso nuove strade e diversi progetti e, cosa più importante, per la prima volta credo di sapere cosa voglio fare da grande... e non mi sembra poco!

E poi chissà se anche noi, come i nonni, un giorno riusciremo mai a raggiungere un traguardo di tale importanza. Con i tempi che corrono non è facile condividere la vita con una sola persona.
Che la chiave del successo sia accettare di buon grado non solo i pregi, ma anche i difetti di chi amiamo senza affannarci tanto per cambiarlo?
E per il 2013 qual'è il miglior augurio? Felicità? Amore? Serenità? Successo? O tutti insieme?
Nel frattempo che ci penso però metterò su un po' di glitter... non si sa mai possano illuminare la strada giusta da seguire!


xoxo M

Commenti

  1. Vi auguro tante belle cose ad entrambi.. i migliori auguri per un 2013 carico di gioia ed emozioni! :) Ora sono diventata una vostra lettrice fissa! Vi andrebbe di seguirci a vicenda? Vi aspetto tra i miei lettori fissi! :) http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/ Un bacione!
    p.s. Buon lavoro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di essermi iscritta al tuo sito mentre u ti iscrivevi al nostro, amore a prima vista -tra blogger s'intende!- grazie augure anche a te!

      Elimina
  2. I love this post. Your blog is amazing I love it!

    If you get a sec, checkout my latest post 'Nautical'. I think you'll like it a lot.
    XO

    Sofia

    stylishlyinlove.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Vi auguro che il 2013 sia pieno, soddisfacente e carico di belle sorprese, sotto ogni aspetto della vita!
    Grazie per essere passata da me, a presto :*

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche io ti seguo con interesse adoro il tuo modo di scrivere
      Xoxo M

      Elimina
  4. Ah, come dice Carrie, io "ho bisogno di scintillio".. Tutto l'anno quando mi sento un po' cupa mi curo così: indosso un cerchietto brillante che mi fa sentire un po' principessa, metto uno smalto paillettoso che compie quasi una magia illuminando ogni mio gesto e, perché no, aggiunto al makle up un blush un po' più glitterato del solito per rischiarare una giornata grigia..
    Grazie per l'apprezzamento e per il commento sul mio blog! Sono felice di avere una nuova lettrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te per essere passata di qua, trovo il tuo blog non solo interessante ma anche intelligente, a presto
      Xoxo M

      Elimina
  5. A me piace da morire il glitter sull'abbigliamento e sugli accessori!!!!!
    Complimenti cara per il blog!
    Se ti va potremmo seguirci...
    @Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari