Giveaway Essenza Bianca The winnner is...

 
Buondì carissimi amici!
Scusate il ritardo, ma in questi giorni sono stata proprio male, anzi malissimo! Devo dire che, anche se sono ancora in convalescenza, il peggio è superato!
Quindi, ora passiamo alle questioni serie: oggi finalmente ho potuto fare l'estrazione random della fortunata vincitrice del nostro Giveaway Essenza Bianca!
Una canotta dal taglio asimmetrico in georgette di seta e in jersey in viscosa del valore di 160 euro, un capo perfetto e raffinato per ogni occasione e, vi ricordo, interamente Made in Italy.

Un grazie immenso a tutti voi che avete partecipato numerosi, ma un ringraziamento particolare va alle stiliste, Chiara Caseta ed Elina Campisi, che hanno messo la loro creatività e il loro lavoro a disposizione delle nostre affezionate lettrici!

Ma, prima di svelarvi chi è la fortunata, vi mostro -in assoluta trasparenza- una tabella che ho compilato di mio pugno, con il numero delle partecipanti valide.

[Vi prego di perdonarmi, ma non so usare le tabelle ne in Word ne in Excel. Vi lascio solo immaginare la sfuriata di Gaetano quando ha visto in bozza la tabella scritta di mio pugno... ma, figuriamoci se, impegnato com'è, si metteva a rifarla. Per il prox giveaway ci attrezzeremo meglio! ^______^]


Ovviamente il tutto è riscontrabile nei commenti nella pagina di partecipazione. Purtroppo ho dovuto escludere qualche anonimo che non aveva fornito dati a sufficienza per verificare la regolarità della adesione. Come vedete, ad ognuna di voi ho assegnato un numero in base all'ordine cronologico dell'iscrizione al concorso.

And the winner is...........
Il  destino ha voluto premiare la prima partecipante, la N°1, Sara! 
A lei facciamo le nostre più sentite congratulazioni!
Sara, oltre ad essere una nostra lettrice, è anche una collega blogger (molto brava per altro), Amministratrice del Blog Pink pearl make up & more e questo ci rende ancora più felici! 
Aspettiamo un outfit post da lei per vederle sfoggiare il suo ambito premio!
Ma ragazze!!! Mi raccomando non demoralizzatevi e non demordete, abbiamo in serbo per voi altri giveaway, altre iniziative divertenti! Continuate a seguirci e rimanete aggiornate per saperne di più!


Con immenso affetto
Martina

Commenti

  1. Congratulazioni Sara! Che invidia, beata te ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi per questo splendido giveaway! chissà che con questa occasione finalmente non inizi anche io a sfoggiare qualche outfit sul blog:) non vedo l'ora, un bacione!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Sara!!!;-) E un bacio grande a voi!!!!

    Romina
    www.mydipinfashion.com

    RispondiElimina
  4. ma che bellaaaaaaaaa

    Passa da me/ See me

    FASHION SEDUCER
    Ti seguo con Google Friend Connect, ricambi? (I follow you, follow me)

    MY FACEBOOK

    RispondiElimina
  5. Bel giveaway

    New post on my blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/kenza-zouiten.html

    RispondiElimina
  6. BELLISSIMA LA TABELLA SCRITTA A MANO!!!!

    Mi dispiace per la tua influenza!
    vedrai che i peggio è passato!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/05/cose-da-compare-da-kiko.html

    RispondiElimina
  7. Grazie per il tuo commento! Ti seguo anch'io :)

    New post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/05/little-black-dress.html

    RispondiElimina
  8. Complimenti a Sara, bellissima la canotta!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Ciao Martina, grazie per il commento e per esserti iscritta al mio blog, ti seguo anche io e ti faccio i complimenti per il bellissim premio, peccato non aver potuto partecipare!

    RispondiElimina
  10. A M A Z I N G LOOK¡¡¡¡¡¡

    http://dolcevirginia.blogspot.com.es

    besosssss

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari