FashionSpiesMG on Stylight.it

Carissimi amici,
oggi volevo parlarvi di una mia nuova e sorprendente scoperta! 
Surfando sul web ho scoperto una nuova e divertentissima community: STYLIGHT, un vero e proprio paradiso per tutti i fashion addicted! 
Definirla una community è davvero troppo riduttivo. 
Stylight è anche un motore di ricerca per scoprire e reperire tutti i capi e gli accessori che abbiamo sempre desiderato, esprimendo le nostre preferenze attraverso degli "heartbit".
Ma la parte più divertente deve ancora venire... registrandosi sul sito, si ha la possibilità di creare dei Boards che ci permettono di esprimere tutte la nostra creatività in termini di moda e che possono essere arricchiti e personalizzati attraverso le nostre foto, i capi che più ci ispirano, le citazioni che più ci rispecchiano e -una cosa che per me è sensazionale- corredare il tutto con un sottofondo musicale!
Sapete quanto per noi FashionSpiesMG, la musica sia importante e devo dire che abbinare una particolare canzone ad un determinato outfit è veramente uno spasso!
Ho sempre desiderato un social network di questo genere, un mix tra Fashiolista, Polyvore, Pinterest ma con una marcia in più!
Senza contare che si tratta della più grande Fashion Community d'Europa...unica controindicazione: è talmente spassosa che potrebbe creare dipendenza! ;)
Consiglio a tutti miei cari lettori di iscriversi e, se vi va, potete far "battere il vostro cuoricino" anche per noi! Ad essere sincera sto iniziando ancorta a prenderci la mano, ma se nel frattempo volete dare un'occhiata al nostro profilo Stylight eccolo: www.stylight.it/fashionspiesmg/
Il nostro primo Board lo abbiamo dedicato al capo emblema e simbolo di eleganza per antonomasia: il little black dress di Milanoo (che vi ho mostrato nel precedente post) e che potete trovare QUI.
Non vedo l'ora di avere la vostra opinione,

con immenso affetto
M

Commenti

  1. complimenti cara ...ci sono anche io cercami così ci seguiamo...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. Già la conosco, ma non sono iscritta!mannaggia a me!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/05/preparativi-per-un-matrimoniopart-ii.html

    RispondiElimina
  3. Ciao, bel post. Anche il tuo profilo su stylight mi piace molto ^^
    Anche io l'ho recensito qui: http://the-fancy-mix.blogspot.it/2013/03/the-fancy-mix-for-stylight.html

    A presto :)

    RispondiElimina
  4. hai fatto bene ad iscriverti Martina!:) hai un ottimo gusto per la moda:)

    RispondiElimina
  5. fantastico e grazie per l'informazione, provvedo subito
    http://mariakatiadoria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. bello questo post!! nel mio blog c'è un award per te!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari