Vi presento Roberta Incardona

Milano, 23 Dicembre 2012
 Cari amici,

il blog FashionSpiesMG si arricchisce di un'altra collaborazione ancora!!!


Sì perchè Natale significa anche rivedere amici, riaggiornarsi, condividere idee e confrontarsi su progetti...
Così: ecco a Voi Roberta Incardona, una mia amica sin dalle scuole materne. Un'amicizia decennale, forte, sincera. A lei riconosco il merito di avermi ispirato nella scelta del mio indirizzo universitario...e lei mi associa al primo gesto di galanteria ricevuto: l'omaggio di un bouquet di fiori all'età di soli 5 anni! Direi io... perché cavalieri si nasce ;)

Ma diamo a lei modo di presentarsi:



"Salve cari lettori di FashionSpiesMG, sono Roberta e da oggi vi terrò compagnia con una rubrica sugli accessori che,secondo me, più di tutti riescono ad arricchire anche il più semplice degli outfit facendo sentire noi donne delle vere principesse: scarpe e borse.Ho accettato con vero piacere l'invito di Gaetano; ci lega una sincera e ventennale amicizia, quindi era impossibile rifiutare questa allettante offerta...E poi, è sempre bello collaborare con persone che stimi profondamente. La passione per scarpe e borse è nata insieme a me, c'è chi dice che io ne sia ossessionata, ma questo non è il termine esatto... Ecco, al massimo può capitarmi di fare sogni lunghi e intricati peggio di Beautiful nei quali ho stanze enormi piene di Louboutin, Jimmy Choo e Birkin di Hermès. Nei miei post parlerò e vi segnalerò borse e scarpe per tutte le tasche, perché si può essere trendy e chic anche senza svuotare il portafoglio... E di questi tempi è meglio fare attenzione! Io inizio questa nuova avventura con vero entusiasmo, sperando di riuscire a coinvolgervi e a interessarvi. Colgo l'occasione per invitarvi a dare un'occhiata al mio blog: sweetpinkmacaron.blogspot.it
Con affetto,Roberta"


Ed io aggiungerei... è una ragazza che ama così tanto gli accessori che se non trova il proprio numero di scarpe, compra il più vicino a costo di NON METTERLE!!! "Bhe...mi piacevano così tanto che non potevo privarmene!". Oppure se le piace una borsa ma non trova la versione desiderata, non è di certo tipo da aspettare: se la fa realizzare ad hoc da un artigiano!


Vi siete, insomma, fatti un'idea...

Ah...PS: nella realtà non è mica così austera come nella foto, piuttosto è una ragazza solare e super grintosa!!! -è solo entrata nella parte della modella super aggressive per bucare l'obiettivo! ;)


Cari lettori, seguitela!
Gaetano

Commenti

  1. Bellissima ragazza, molto sofisticata ed elegante con quel tubino nero. Un cult che non deve mai mancare nel guardaroba di una ragazza fashion.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari