Vi presento Paolo Mathieu Piovera

27 Dicembre 2012



Cari amici lettori,

ho una novità per tutti Voi!!!

FashionSpiesMG si occuperà anche di musica, artisti, concerti analizzandone le performance e, naturalmente, i look.


E chi meglio di Paolo Mathieu Piovera potrebbe affrontare questa nuova Rubrica?!?

A legarci un grande rapporto di Amicizia con la "A" maiuscola, fatto di tantissimi interessi in comune, della stessa carica nell'affrontare la vita con la voglia di divertirsi godendo di ogni singolo giorno. 
Ecco una delle mie foto preferite che mi ritrae proprio con lui.
 

Paolo è un Artista nel vero senso della parola: un cantante, un pianista e, grazie alla sua carica dirompente, ha un passato come vocalist! Insomma: Paolo e la Musica un binomio indissolubile!
Ah...una prova della sua Grande Passione per la Musica??? 
Chiedetegli  a quanti concerti sia stato -più o meno- in vita sua... rimarrete senza parole! 
Seguitelo!!!
Un saluto,
Gaetano

"Cari lettori di FashionSpiesMG, mi chiamo Paolo Mathieu Piovera ed è con grande piacere che condurrò la Rubrica PLEASE DON'T STOP THE MUSIC, interamente dedicata alla musica.
Parlerò di tantissimi argomenti ed i focus che andrò ad affrontare riguarderanno cantanti, cd, concerti, eventi e tutto ciò che concerne il mondo dedicato al music life style che appassiona quotidianamente milioni di persone.
Il tutto con uno stile che vuole uscire dalle noiose logiche utilizzate dai normali critici musicali...ecco perchè questa la scelta del titolo della Rubrica.
Sarò quindi outside of the box e, da pianista quale sono, immaginerò la tastiera del mio Mac come se fosse quella di un pianoforte, per scrivere gli articoli come se stessi suonando partiture di geniali musicisti.
Ah, dimenticavo, per rispondere alla domanda di Gaetano: sono stato più o meno a ben 250 concerti, in giro per il mondo.
 Seguitemi numerosi, vi aspetto"
Paolo

Commenti

Post più popolari