Cocktail Estée Lauder e Sahrai

Laura Morino e Gaetano Ragona
Milano, 5 Dicembre 2012


Una vera e propria Luxury and Beauty Experience quella di ieri sera, Martedì 4 Dicembre, nella Galleria Manzoni all'interno del flagship store SAHRAI Milano nella quale erano presenti dei beauty corner Estée Lauder.
Sahrai, Galleria Manzoni Milano
FashionSpiesMG erano presenti grazie all'invito della Regina delle PR milanesi Laura Morino, una firma dell'event management sinonimo e garanzia di un pubblico selezionatissimo dell'élite milanese.

Da sinistra: Rana Sahrai, Ramine Sahrai, Laura Morino

Inviati della serata, oltre al sottoscritto, i fashionissimi Viviana De Salvo ed Alessio Morganti.

Gaetano Ragona

Alessio Morganti e Viviana De Salvo

Da oltre un secolo, Sahrai ricerca e riunisce all'interno delle proprie boutique tappeti pregiati pezzi rari e di alta qualità. I lunghi viaggi iniziavano dal lontano bazar di Tehran, attraverso la Persia e il Caucaso con una proiezione sempre più verso i mercati internazionali.
Headquarters in via G. Verdi 5, Milano, Sahrai ha inaugurato il 20 Settembre 2012 il nuovo flagship store in Galleria Manzoni che ha visto nuovamente la collaborazione dell'interior designer Arch. Giampiero Panepinto. Un concept che ha l'obiettivo di trasmettere i nuovi codici del brand senza dimenticare l'heritage di Sahrai, un omaggio allo "shopping slow" in cui il vero lusso è il Tempo. 
Lo showroom comunica in modo chiaro gli ultimi orientamenti del retail design, offrendo una shopping experience totale. Complici materiali pregiati sapientemente armonizzati, l'architettura degli spazi si integra con i tappeti esposti, così che l'attenzione possa essere focalizzata sulle Collezioni. 
I tappeti sono esposti individualmente, appesi alle pareti come vere e proprie opere d'arte, ma anche piegati e racchiusi in teche di vetro ed esposti come gioielli, o ancori affusolati attorno a dei manichini quasi come degli abiti haute couture.

Sahrai, Galleria Manzoni Milano


Sahrai, Galleria Manzoni Milano



Sahrai, Galleria Manzoni Milano
Sahrai, Galleria Manzoni Milano
  
Estée Lauder, nome altisonante nel campo della cosmesi e dei profumi, non ha bisogno di ulteriori presentazioni. Fondata nel 1946 a New York, è orientata alla continua ricerca del soddisfacimento dei desideri delle donne. 
La collaborazione Estée Lauder-Sahrai non è nuova ed ha già visto l'organizzazione di un evento lo scorso 22 Novembre 2011, serata alla quale FashionSpiesMG erano presenti sempre con Viviana De Salvo, Alessio Monganti come inviati oltre a Cristina Giannattasio.


Da sinistra: Viviana De Salvo, Cristina Giannattasio, Alessio Morganti, Gaetano Ragona.
La serata di ieri ha visto la presentazione top secret di una nuova crema che uscirà in commercio il prossimo Febbraio 2013 di cui non possiamo proferire parola, ma che non tradirà di sicuro le aspettative delle consumatrici sempre in cerca di prodotti frutto di una continua ricerca ed alto contenuto tecnologico.
Dislocati nei vari punti vendita Sahrai della Galleria Manzoni, dei beauty corner organizzati per aree viso e mani...trattamenti ai quali Viviana non si è di certo sottratta.

Beauty corner OCCHI

Beauty corner LABBRA
Beauty corner MANI e UNGHIE
Sahrai e Estée Lauder, due realtà simbolo del Lusso, in una serata dunque all'insegna del design e della bellezza alla quale FashionSpiesMG non potevano mancare!!!

Commenti

  1. estee lauder è il mio marchio di cosmetici preferito!!!! lo uso da anni. Stupendo. Bellissimo post

    RispondiElimina
  2. Grazie continua a seguirci e se hai dei consigli da chiedere o qualche suggerimento su argomenti da affrontare non esitare a chiedere! Xoxo m

    RispondiElimina
  3. Ho usato la crema contorno occhi di EsteeLlauder e l'ho trovata davvero stupenda. In quanto a zampe di gallina queste si sono fortemente attenuate mentre le borse sotto gli occhi ci sono ancora. Credo per quelle occorra un rimedio radicale. Mi puoi consigliare un fondotinta con una leggera textiture? Grazie.
    Ziuzza bellissima

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari