Le doctor bag

Cari visitatori del blog,
(forse parlare di lettori è ancora presto) vorrei sottoporre alla vostra attenzione uno di quegli accessori pass-partout che tutti, e badate bene dico "tutti" e non tutte, dovrebbero possedere.
Se per caso state andando alla ricerca di una borsa che soddisfi tutte le esigenze non potete che scegliere una doctor bag, che è uno degli accessori più trasversali e glamour dell'inverno 2012/2013.
Che siate donne o uomini, professionisti e non, andate sul sicuro scegliendo questo modello di borsa. Elegante, capiente e comoda gli stilisti ce l'hanno proposta praticamente in tutte le salse, impossibile non accontentare tutti.
Nella versione mini può persino essere indossata con un abito da sera al posto della classica pochette, rendendo il look molto più interessante e decisamente meno banale. Sono tantissimi i brand ad averla proposta. e rivisitata.
Per citarne qualcuno, Marni ha presentato la versione della sua celeberrima borsa impreziosita da pietre dure e metallo.


Miuccia invece la ama così tanto che ha voluto presentarla sia per la collezione di Prada, nella versione basic e nelle divertenti edizioni limitate a fantasia, che per Miu Miu.


C'è poi la preziosissima versione in coccodrillo di Clarks, classica e senza tempo...ah mi incanto sempre a guardarla...
e qui ivece vi mostro una selezione delle più belle: Ralf Louren, Zara,Gucci, The Bridge, Marc Jacobse Tory Burch.

Eh vabbè non è stata inventata l'altro ieri e diciamo la verità non è che tutti abbiamo bellissimi ricordi legati a questo modello, anzi... ma devo dire che reinventata così ha il suo charme... 
Cari ragazzi c'è solo l'imbarazzo della scelta! E voi quale scegliereste? Fatemi sapere mi raccomando...

xoxo 
Martina

Commenti

  1. per rimanere in tema di vintage ne ho presa proprio una di vera pelle nostro mal grado...età 80 e in buonissime condizioni...prezzo:10 euro..!non so voi ma queste per me sono semplicemente delle imitazioni...vi posterò una foto e mi direte la vostra cari fashion spies

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari