Polvere di stelle

Buondì popolo del fashion!
Come avete passato il week end? Io mi sono rilassata e ho fatto shopping a più non posso... a proposito avete già pensato ai regali di Natale? Io diciamo che mi sono già fatta un'idea, ma per chi è ancora è in alto mare sto preparando un articolo che pubblicherò a breve per darvi delle dritte e consigliarvi sul fare il regalo giusto per la persona giusta e con il giusto budjet (al giorno d'oggi è doveroso dare un'occhio pure a quello).
Nel frattempo però volevo parlarvi dell'abbigliamento adatto a far fronte a tutte le occasioni che riguardano le festività: Feste di Natale in famiglia o con gli amici più cari, aperitivi natalizi, giocate a carte, la festa dell'Immacolata Concezione (da noi è molto sentita), cenoni vari e il Capodanno.
La parola d'ordine è SCINTILLIO! Eh sì, care ragazze... bisogna brillare ad ogni costo, è d'obbligo almeno un capo metallizzato. Che sia una borsa, un paio di scarpe, una giacca, una camicia o un semplice smalto poco importa, ciò che è essenziale è brillare di luce riflessa! 

J Brand ha proposto dei pantaloni skinny in oro, argento e bronzo.
Che dire di Marni? la sua Mirror Tote Bag non lascia spazio a commenti.
E come non innamorarsi di questi modelli della collezione Burberry Porsum?Sembra che questi modelli vengano da un'altro pianeta... sì ma un pianeta molto chic!



E per chi non se la sentisse di osare tanto ecco a voi l'accessorio giusto... lo smalto! Quello di Chanel per me è il migliore ma ne esistono centinaia di varianti.

 Bene ragazzi buono scintillio a tutti! E che il buon gusto sia con voi! 
xoxo
Martina

Commenti

Post più popolari