Redbull Warm Up Party

Cari follower,
eccomi a scrivervi da Milano dove sono più carico che mai per affrontare gli eventi che di giorno in giorno si susseguono.
Vi parlo, così, dell'evento a cui ho partecipato l'altro ieri sera:

Redbull Warm Up Party
Gaetano Ragona @Redbull Warm Up Party

Questo è il secondo Party Redbull al quale vado. Alcuni di voi magari ricorderanno il VIP REDBULL Party dell'8 aprile all'Hotel Magna Pars Suite di cui vi avevo parlato illo tempore... non temete, ecco il LINK per rinfrescarvi la memoria ;) 

Il party di mercoledì 4 settembre, invece, si è tenuto presso le Terme QC di Milano Porta Romana per festeggiare l'arrivo in città delle Scuderie Red Bull Racing (campione in carica) e Toro Rosso. 

E' stata una serata dal format decisamente originale ed inaspettato... infatti, al loro arrivo, gli ospiti -che magari avevano passato ore ed ore a scegliere l'outfit perfetto completato dal make up giusto- hanno ritirato alla reception un kit per godersi a pieno le Terme QC: ossia accappatoio, telo e infradito. 


      


 Gaetano Ragona, Olga Brazhnikova, Antonella Sassano, Marina Colombini @Redbull Warm Up Party

Chiaramente gli ospiti erano costume-muniti ^___^ e la maggior parte ha sfoggiato dei fisici scultorei tanto che, personalmente, mi sono chiesto come non abbiano nemmeno appannato gli addominali durante le vacanze estive. O___o Che tenacia e costanza... e che impegno andare in palestra anche ad agosto!!!

Le Terme QC si sono vestite, per l'occasione, in stile motori con esposizione delle monoposto Toro Rosso, paddock girls e postazione Pit Stop Red Bull Racing. 
Una serata tra fiumi di Red Bull -chiaramente open bar-, dj set con Syx Ibiza Collective ft John Jacobsen Pacha Recordings - from Ibiza- ed animazione a tema e...
Redbull Warm Up Party
...le terme a disposizione di tutti gli ospiti fino alle 3.00 del mattino!
Un caro saluto,
Gaetano
Redbull Warm Up Party

Redbull Warm Up Party

Redbull Warm Up Party

Redbull Warm Up Party

Redbull Warm Up Party


Gaetano Ragona @Redbull Warm Up Party
Redbull Warm Up Party
Redbull Warm Up Party





Commenti

  1. che bella festa.. un evento straordinario!!! <3

    VIENI A VEDERE IL NUOVO FASHION CONTEST CHE ABBIAMO ORGANIZZATO <3
    PARTECIPARE è SEMPLICE!!!
    ECCO IL LINK: http://artinvogue.blogspot.it/2013/09/art-in-vogue-fashion-contest.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari