20th Anniversary FOUR SEASONS HOTEL Party

Carissimi follower,

quest'oggi vi racconto della celebrazione in grande stile di uno degli hotel più rappresentativi di Milano: i 20 anni del Four Seasons Hotel Milano, in via Gesù 6/8.
Il Four Seasons Hotel Milano nel Cinquecento era un convento di clausura tra Via Montenapoleone e La Scala di Milano. 
Nel 1993, grazie ad un'imponente opera di recupero che ha riportato all'antico splendore il chiostro, il colonnato ed i preziosi affreschi, è diventato una delle più prestigiose firme dell'ospitalità internazionale.

Il management, capeggiato sin dalla sua inaugurazione dal Direttore Vincenzo Finizzola e dall'Executive Chef Sergio Mei, ha come mission quella di soddisfare le esigenze dei clienti, che sia un soggiorno  di piacere o di lavoro a Milano oppure i festeggiamenti di sposi che decidono di affidarsi alla grande competenza degli event and wedding planners.
Da sinistra: Vincenzo Finizzola, Direttore Four Seasons Milano
Sergio Mei, Executive Chef Four Seasons Milano

Quella tenutasi giovedì 12 settembre 2013 è stata una serata organizzata dall'Hotel per dire "Grazie" a tutti i prestigiosi ospiti che negli anni si sono susseguiti. 

20th Anniversary FOUR SEASONS HOTEL Party 
20th Anniversary FOUR SEASONS HOTEL Party
20th Anniversary FOUR SEASONS HOTEL Party
Una serata all'insegna dell'eleganza e del glamour dove l'event planner Vincenzo Dascanio, grazie alle sue istallazioni floreali e sceniche, ha fatto astrarre dalla realtà i selezionatissimi ospiti del mondo della moda, dell'industria, dell'arte, dell'editoria... innalzandoli ad una dimensione ultraterrena. 
20th Anniversary FOUR SEASONS HOTEL Party
20th Anniversary FOUR SEASONS HOTEL Party
    
Gaetano Ragona @20th Anniversary FOUR SEASONS HOTEL Party
Un trionfo dei sensi, dove l'olfatto e le papille gustative sono state oggetto delle cure dell'Executive chef Sergio Mei e del suo team. 


Dallo chef Davide Oldani a Cesare Prandelli, da Giorgio Forattini a Cristiana Versace, da Enzo Miccio a Pietro Ruffini, l’elenco di ospiti che hanno affollato lo storico chiostro è lunghissimo: Massimilano Finazzer Flory, Mario Boselli, Gaia Bermani Amaral, Gabriella Dompè, Rossana Orlandi, Piero Pinto, Matteo Thun, Guglielmo Miani, Uberta Zambeletti, Tancredi Cordero di Montezemolo, Marta Brivio Sforza, Giovanni Tremonti, Giorgio Guidotti, Gaetano e Albertina Marzotto e tanti altri.

Un caro saluto,
Gaetano

Commenti

  1. Una bella festa ! Il mio compagno, per motivi di lavoro (NCC), è spesso al Four Seasons e mi conferma sempre la grande professionalità dello staff !
    Martina
    BloggHer women's kaleidoscope

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho il piacere di invitarti al DRESS and LIPSTICK Link Party che si tiene nel mio blog! Un'altra possibilità di conoscere altre blogger e di far conoscere il tuo blog!

    Hai tempo per aderire fino al 30 ottobre!

    Ti aspetto

    Un bacio

    Valentina

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari