My Saint Valentine party #MercedesBenzWedding

Un matrimonio tra un'automobile ed una sposa… sì è possibile!

Parlo di #MercedesBenzWedding, evento ideato da Merlo Spa, tenutosi al Magna Pars Suites, in via Tortona 15, Milano.

E se di matrimonio in grande stile si parla, qual'è l'associazione più immediata se non al wadding planner più famoso d'Italia: Enzo Miccio?!


A ciascuna donna, infatti, la propria automobile: la Classe A per le anticonformiste; il monovolume Classe B per chi cerca in un'auto la versatilità d'uso; la berlina CLA per chi non vuole passare inosservata con un'automobile contemporanea ed avveniristica; la nuova GLA, primo crossover di Mercedes, per chi ha uno spirito grintoso e dinamico, presentata in anteprima rispetto alla Settimana della Moda Milano Donna A/I 2014-15.

 

Un wedding organizzato nei minimi dettagli. 

"Ogni sposa al matrimonio dovrebbe cercare di esprimere la propria essenza -afferma l'event designer-. Il segreto è entrare in sintonia con gli sposi, comprendere i loro gusti e preferenze e rielaborare le loro idee al fine di dare una rappresentazione scenica dei loro sogni". 



Enzo Miccio, maestro del buon gusto, ha infatti assicurato a ciascuno dei quattro matrimoni quel sistema di coerenze indispensabile alla riuscita di un'unione all'insegna del buon gusto.

 Da qui, la scelta del bouquet, dell'abito tra le creazioni dell'atelier Nicole Spose, del trucco by Pupa con l'international make-up artist Giorgio Forgani , del parrucco affidato agli acconciatori Paul Mitchell e l'immancabile wedding cake.

Modelle in abiti Nicole Spose, make up Pupa, hair style by Paul Mitchell. Photo credit Impronte photography.

L'evento ha previsto due turni: alle 18.00 per Stampa, blogger ed opinion leader individuati da Mercedes-Benz Italia che hanno interagito in tempo reale sui Social attraverso gli hashtag creati #mercedesbenzwedding e #yesornothing; alle 21.00 destinato ai top client Mercedes-Benz Milano per invitarli a scoprire le ultime novità della casa automobilistica.


Le invitate sono state al tempo stesso protagoniste ed oggetto dei trattamenti di bellezza a loro disposizione, il tutto nel pieno relax gustando i sofisticati thé di Kusmi Tea, nonché approfittato della disponibilità dell'atelier piemontese a provare gli abiti.
Come ogni matrimonio che si rispetti, per mantenere vivi nel tempo i ricordi di un giorno così speciale, anche la possibilità di un book fotografico grazie agli scatti degli allievi di fotografia dell'Accademia John Kaverdash.
Prima di andar via, chiaramente a ciascun ospite una bomboniera, o meglio "cadeau de mariage" così rinominata da Enzo Miccio.
Una serata 
sicuramente indimenticabile per l'originalità del format magistralmente ideato dall'agenzia di eventi Merlo Spa e che ha attirato la curiosità di tutti gli invitati, media, blogger e clienti.








































Commenti

Post più popolari