Swarovski debutta al cinema con Romeo e Giulietta!

Buongiorno cari followers! 
come state? Oggi post dedicato al cinema... e non solo!
Surfando sul web, sono venuta a conoscenza che uno dei miei brand preferiti, Swarovski, ha diversificato nel business della produzione cinematografica fondando la Swarowski Entertainment Ltd.
E quale miglior debutto se non con la storia d'amore più famosa, più travagliata e passionale del mondo??? 
Eh sì, parlo proprio di un remake di Romeo e Giulietta, di William Shakespeare.
Questo sarebbe il primo lungometraggio della maison che vede alla produzione anche Julian Fellowes, vincitore di un premio Oscar e di un Golden Globe, Hailee Stenfild e  Douglas Booth in veste di protagonisti.


      
Da sinistra: Julian FellowesHailee Steinfeld, Douglas Booth

Di seguito il trailer:

Swarovski non ha di certo dimenticato la sua ragion d'essere creando, infatti, un'intera collezione di gioielli ispirati dalla celebre storia scritta da William Shakespeare. 
Omaggi alla forza di un amore senza confini sono cuori, fiori, croci e spade.
Cristalli e perle si incontrano con delicati inserti di Clear Crystal e Cream Pearl Pavé Crystal, piccole rose in oro rosa aggiungono un tocco di delicatezza e  romanticismo alle creazioni.

Noi rimaniamo in trepidante attesa di vedere il debutto della Swarovski Entertainment Ltd ma, nell'attesa, possiamo consolarci con un fantastico gioiello simbolo di un amore pronto a tutto!











Bene ragazzi ora vi lascio al week end che è alle porte e... non vediamo l'ora di dirvi cosa accadrà!

Eh sì, perché ci sono in serbo delle sorprese davvero fantastiche! 
Sì, lo so che ormai siete abituati a vedere Gaetano, in qualità di agente segreto davvero ovunque ma, stavolta, sono certa che vi stupiremo! 
Pero ora non possiamo assolutamente anticiparvi più nulla, anzi mi sa che ho già detto troppo e, per chi fosse troppo impaziente e non vuole attendere il prossimo post per sapere di cosa sto parlando, consiglio di seguirci sul nostro profilo Instagram [FashionSpiesMG] e rimanere sintonizzati domani sera (diciamo pure a partire dal pomeriggio)! 
con affetto Martina

Commenti

Posta un commento

Post più popolari