Happy Birthday to Martina!!!

 Buongiorno cari lettori,
quest'oggi concedetemi un post diverso dai soliti... Non parlerò di eventi, di outfit, di fashion trends...

Oggi voglio fare i miei più cari, affettuosi e sentiti 



A  U  G  U  R  I     D  I     B  U  O  N     C  O  M  P  L  E  A  N  N  O   

A

M   A   R   T   I   N   A !  !  !


FashionSpiesMG non è un blog in cui io e Martina parliamo di noi... la nostra vita privata emerge collateralmente dai nostri racconti di eventi o giornate particolari, sempre inerenti agli argomenti trattati dal blog.

Quella di oggi sarà un'eccezione!

Scelgo di non affidarmi a km-etrici sms as usually, ma voglio farti i miei best birthday wishes attraverso un canale che è un nostro e solo nostro progetto. Da una tua idea, ad uno sviluppo a quattro mani.

Martina, cuginetta... Auguri di Buon Compleanno!!! 

Tra noi non c'è solo un rapporto di consanguineità, ma anche e soprattutto un legame forte di Amicizia, Sincerità, Trasparenza, Empatia e Grande Affetto.

Oggi compi GIA' ed ANCORA 23 ANNI!!!!!!!

"Già" perché il tempo è volato e sembra essere ieri quando tu, 14-enne, eri solita intrufolarti nella mia comitiva di allora 18/20-enni per "sentirti grande" e darti un tono. 
Quella del 2005 è stata una estate sulla colonna sonora di "Ragazza di periferia" all'insegna delle risate e di outfit alla meglio rimediati tra armadi di mia madre, di nonna e... 
...ed il mio guardaroba ah ah ah. Ricordi quando mettevi i miei D&G e li fermavi con degli elastici alle caviglie per farli a palloncino? ;)

"Ancora" perché dalla vita che conduci, non ci si può che stupire se si pensa alle attività dell'ideale di 23-enne tutta serate, disco e divertimenti.
A 23 anni sei una DONNA a tutti gli effetti: MOGLIE e MADRE esemplare di due splendidi piccoli angeli, che affronta le giornate con estrema carica e dedizione e mai guardandosi al passato con rimpianto, ma solo volgendosi al futuro con aspettative personali, ma sempre all'interno di un tutt'uno fatto delle tue solide certezze: Davide_Rocco_Angelo.

Se gli anni passati ero solito stupirti con regali ragionati e ricercati, recapitati direttamente a casa tra tue urla di felicità ed entusiasmo... oggi voglio ripercorrere con l'ausilio di 6 pics le tappe più importanti della tua vita, alcune delle quali hanno incluso anche me.



Dall'alto in senso orario:
-1) quella è una foto scattata a mare nell'agosto 2005 dopo una divertentissima serata di spensieratezza trascorsa fino a tarda notte insieme a mio cugino Gigi e co... Eravamo tornati alle 4.30 e... ed avevamo puntato la sveglia alle 6.00 per salutarlo! ;) Dopo gli "Arrivederci" ed il "Buon viaggio, a presto", ci siamo guardati negli occhi, abbiamo volto lo sguardo al mare ed al sole che stava sorgendo dietro di noi tra gli scogli e ci siam detti: "Facciamo colazione con croissant proprio in riva al mare!" Che splendida mattinata!!! E poi, con nonchalance, siamo risaliti su da me -chiaramente insabbiato casa per la gioia di mia madre- e ci siamo rimessi a dormire;
-2) una foto scattata ad un mio compleanno. I miei 17 o 18 anni credo. Che giovani!!! Due bimbi!!!;
-3) il matrimonio tra te e Davide ed il mio importante ruolo di testimone di nozze che ancora oggi mi lusinga ed inorgoglisce. Mamma che ricordi... Nel tragitto casa-chiesa ero in macchina con Francesca e ricordo di essermi consumato tra mille lacrime di emozione ed incredulità;
-4) la prima foto come madre. 11 luglio 2006, io purtroppo ero a Milano per un esame prossimo da superare ed è stata quella la prima foto che ho ricevuto dove ho visto ed ammirato il frutto dell'amore tra Te e Tuo marito, Davide. Ho chiuso il libro e sono rimasto a contemplarla per ore sul letto come fosse la foto più bella avessi mai visto...sicuramente tra le più importanti e ricche di significato della mia vita;
-5) 11 luglio 2007, il primo anno di età di Rocco. Una foto in cui la spontaneità e la semplicità fanno da padrone, uno scatto rubato che è tra le foto più belle abbia mai scattato;
-6) 31 luglio 2009, l'annuncio che saresti diventata madre per la seconda volta.

... ed io aggiungerei anche questa foto su:
Gaetano Ragona e Martina Rinzivillo
8 Novembre 2012 ed il primo post di


Ancora AUGURI DI BUON COMPLEANNO CUGINETTA, AMICA FRATERNA, SOCIA!!!

Con immenso affetto,
Gaetano





Commenti

  1. Ma che tenero questo post!! Che bel rapporto che avete!! Tanti auguri a Martina!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post si sente tutto l'affetto :-D
    Tanti tanti auguri alla festeggiata!!!
    Bacione!
    Manu

    http://manudfancynotes.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Un post bellissimo davvero, scritto con il cuore :) Tantissimi auguri a Martina, giovanissima e già una super donna!:)

    RispondiElimina
  4. Che bello questo post...auguri Martina cara!

    RispondiElimina
  5. Questo post è bellissimo e mi fa venire la pelle d'oca !!! Che fantastico rapporto che avete, sono un pò invidiosa perché nche i miei genitori erano filgi unici come me, percio io non ho ne zii ne cugini.
    Tanti cari auguri di buon compleanno Martina, ti auguro ogni bene !!
    Martina
    BloggHer women's kaleidoscope

    RispondiElimina
  6. Abituata alla versione super glamourous di Fashion Spies, questo post dolcissimo mi ha fatto commuovere! Adorabile!
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
  7. Questo post è davvero eccezionale, ricco di emozioni e amore!!!;-) Tanti tantissimi auguri MARTI!!!!! anche se un pò in ritardo!!!_;-)

    Un bacio grande
    Romina
    My Dip in Fashion

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari