An unforgettable experience with David Guetta DJ

Cari lettori buongiorno… I’m so so excited!!!!!!! Stasera il tanto sospirato concerto del mio artista preferito DAVID GUETTA a Milano!!!!!!!!!!!
Sarà la quinta volta che vado ad una sua performance!!! Sempre M A J O R ! ! !
Prima di scrivere la recensione del prossimissimo concerto –che penso sarà a cura di Paolo Mattieu, con cui chiaramente andrò- desidero proporvi la grandissima emozione di aver partecipato all’anteprima mondiale di una, se non la, sua composizione più famosa… personalmente la mia preferita che mi ha fatto e fa ancora sognare: WITHOUT YOU featuring Usher.

Preciso che quello di seguito è l’estratto di una email che ho mandato ai miei più cari amici come resoconto della serata. La forma è chiaramente amichevole ed i toni confidenziali visti i destinatari, ma la riporto in originale perché riescono così a trasparire le emozioni del momento, in quanto scritta subito dopo l’unforgettable performance.-

7 Luglio 2011, Pacha Ibiza

Ecco la tanto attesa mail con i racconti super dettagliati come solo io so fare… ;) Racconto immediatamente della fantastica serata del 7 luglio… Tutto il giorno passato a letto a riposarmi e raccogliere le forze fino alle 18.00 il tutto in vista della maga seratona! Così alle 19.00ca esco e vado in centro dove dopo mi raggiungono gli altri del gruppo…Aperitivo, giretto e…TUTTI IN HOTEL A RICAMBIARSI  per la mega seratona! Io in camicia a righe multicolori azzurre, arancioni, bianche, pantalone bianco, e cintura Hermes arancione (che richiamava perfettamente la righina della camicia) ah…maglioncino seta e cotone sulle spalle fuxia. Ore 00.30 tavolo prenotato per cena nel ristorante della mitica discoteca Pacha! Che ambiente: ragazze super fighe tutte con i taccazzi, truccatissime, capelli yeah…insomma fighe della madonna! Così cena a base di sushi e Veuve Clicquot cmq cena super figa con tanto di dessert dal nome “Orgasmo di cioccolato” ;) finiamo di cenare per l’1.45 e andiamo giù in disco… era così piena ma così piena che non si riusciva a non dico ballare, neppure a muoversi!!! Pazzesco roba che hanno venduto per 3 volte la capienza della disco! Non è modo però dai… fosse scoppiato un incendio sarebbe successa la fine del mondo! Ma perché essere tragici? Continuo… entro in disco ed ancora ovviamente David –Guetta- non era arrivato…mi ero informato ovviamente sulla sua ora d’arrivo (intorno alle 3.30) ma giusto così per preparare il terreno a David, per riscaldare l’ambiente chi c’era? Niente popo di meno che…Will I Am dei BlackEyedPeas… FANTASTICO!!! Io morto! Non me l’aspettavo proprio!!! Ovviamente io che amo i B_E_P ero super super excited! ;)) tra sgomitate (con i relativi insulti) arrivo al centro della pista dove la musica era al massimo del volume ed i bassi erano così forti che mi vibrava la cassa toracica! BELLISSIMA SENSAZIONE –che grezzo che sono…sì in side ;)- Ore 3.30 su SnoopDog ENTRA DAVID… Io pelle d’oca MORTO PRECISO!!! È entrato con la stessa musica d’apertura del concerto di Insbruck…che spettacolooooooooooooooo!!! Urla, salti e mi continuavo a ripetere “Ma è vero? Ma è vero? Non ci credooo!!!” Remix spettacolari uno dopo l’altro…poi però ad un certo punto David fa un annuncio “Ragazzi, solo per voi un’anteprima mondiale…un duetto che uscirà ad ottobre con Usher”… Io dico… che figata ;) ma non gli do poi così tanta importanza… Poi un tipo sbuca fuori dalla postazione dj ed inizia a cantare…e mi chiedo tra me e me “Ma questo qua com’è che sta cantando una canzone inedita di Usher? Ma può farla una cosa del genere?” Bha… vedevo intorno a me cellulari modalità video e non capivo POI…LAMPO DI GENIO. A quello accanto a me chiedo… “Excuse me…Is he Usher?”…”YES HE IS”… No morto preciso MORTO… In poche parole mi trovavo davanti DAVIDGUETTA_WILLIAM_USHER Una cosa del genere quante probabilità ci sia che capiti nella vita?


Dopo aver realizzato una cosa del genere, ho iniziato a darmi pizzicotti perché pensavo fossi in un sogno… E fosse finita qui………
Robot alti 3 metri che attraversavano la pista puntando laser e sparando fiaccole infuocate… ad un certo punto si alzano tramite un filo d’acciaio sulla schiena e prendono il volo ruotando su se stessi ed illuminando tutta la disco con le fiaccole.




In tutto ciò… non è ANCORA FINITA… oltre ai momenti robot (ben due…uno con le luci verdi, l’altro rosse)… ragazze spettacolari tutte nude con solo i copri capezzoli di swarovski che si dondolavano dal tetto con sullo sfondo l’insegna Pacha e sotto una torta di 5metri a tre strati interamente di led luminosi che passavano la scritta FUCK ME I’M FAMOUS –nome della serata-


Ancora…non è finita! Gadget lanciati dalla moglie di David: dei tubi luminosi laser… ed ancora dei palloncini a forma di cuore… e delle mani giganti da indossare come guanti… FIGATAAA!!! Ah… mi accingo alla conclusione… non sono mica finiti i super dj…si unisce anche AfroJack –quello della famosissima canzone Take over control (vedete su youtube)-

In tutto ciò…pian piano sono arrivato fin sotto la postazione dei dj a 2 passi dal mio IDOLO DAVID!


Erano le 6.45 del mattino quando inizia una “gara tra David e AfroJeck” in cui ognuno fa dei remix super spettacolari…tipo una di quelle gare hip pop free style… Che meraviglia…A che ora è finita la serata? ALLE 7.30 DEL MATTINO!!! Posso assolutamente ben dire essere stata la serata più divertente ma più divertente e pazza della mia vita… non mi sono fermato un solo solissimo istante HO SALTATO TUTTO IL TEMPO!!!
CHE SOGNO!!!

Posto post scriptum: Fosse finita qui… giorni dopo googlo e scopro che anche altri due dj si erano esibiti: LUDACRIS e TAIO CRUZ!!!

Ma quante volte nella vita capita una serata del genere??? WILL_I_AM – DAVID GUETTA – USHER – AFROJACK – LUDACRIS – TAIO CRUZ

UNFORGETTABLE!!!

Leggeteci anche domani per il resoconto di David a MIlanooooooo!!!

Un saluto,
Gaetano

Commenti

  1. che meraviglia !!!!! io lo adoro!!!
    bellissima esperienza cara
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW FUNNY OUTFIT!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, sì, dev'essere stato emozionante, ma io nonj c'ero :-( le mie nottate brave sono finite da un po'...

      Elimina
  2. Anche a me piace molto!!! Purtroppo quando sono stata a Mykonos due anni fa, David Guetta aveva fatto una serata prima del mio arrivo, q uindi niente.. Ma domani sarà a Roma e quindi potrei sempre rimediare :)

    http://leclatdelamode.blogspot.it/2013/01/leleganza-del-maglione.html

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,grazie per essere passata sul mio blog!
    Certamente possiamo seguirci..io ti seguo ora!Ti aspetto da me :)

    Be Happy with Fashion

    RispondiElimina
  4. Divertittiiiii
    io vado di rock and roll!!!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/its-only-rock-n-roll-but-i-like-it.html

    RispondiElimina
  5. Divertiti! Anch'io sono una sua fan! adoro la sua musica e le sue performace.
    Ottimo reportage :)
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  6. Ciao! Eccomi! Grazie per la tua visita...Guetta l'ho visto anche io due volte al Pacha di Ibiza....Love ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari